Igienizzazione Climatizzatori Roma

  • Home
  • Igienizzazione Climatizzatori Roma

Igienizzazione climatizzatori Roma: Essev Impianti propone l’azione giusta per un ambiente sanificato e protetto.

Con la recente emergenza sanitaria imposta dalla pandemia Covid-19 è giunta all’attenzione di molti la problematica riguardante igiene e sanificazione degli ambienti domestici e di lavoro. Se prima si parlava di manutenzione degli impianti di climatizzazione soprattutto per garantirne un funzionamento prolungato ed ottimale, adesso l’attenzione si è spostata soprattutto sugli aspetti legati alla salute di chi convive con questi particolari elettrodomestici.

Essev Impianti si occupa di igienizzazione climatizzatori Roma con il suo team qualificato di professionisti che agisce in pieno rispetto delle normative vigenti.

Ecoterm e l’igienizzazione dei climatizzatori

Il kit ECOSAN per l’igienizzazione dei climatizzatori contiene tutto il necessario per disinfettare gli apparecchi interni ed esterni di climatizzazione.

ECOSAN è un disinfettante che elimina i batteri che si annidano negli impianti e, a sua volta, igienizza anche la superficie esterna a contatto con l’aria. La sua formula è composta da una molecola alcolica e Sali di benzalconio.

Quanto spesso igienizzare un climatizzatore

È risaputo che gli impianti di climatizzazione indoor possono essere veicolo di virus e batteri se non puliti periodicamente, operazione che richiede una mano esperta e prodotti specifici. Batteri, pollini, polveri sottili possono essere nocivi alla salute e trasformare un elettrodomestico nato per garantire clima e salubrità dell’aria ottimali, in un potenziale veicolo di germi. L’igienizzazione elimina tutti i depositi, organici o inorganici, presenti nel climatizzatore con un risultato subito sensibile dato il gradevole profumo emesso da un apparecchio appena igienizzato.

Questa operazione può essere fatta una volta l’anno senza eccedere, poiché la qualità dei prodotti e l’azione dei tecnici proteggono l’aria e l’elettrodomestico per un periodo sufficientemente lungo.

Contattaci